La Tourist Card

touristcardLa Tourist Card è una tessera tascabile che vi consentirà di accedere ai luoghi di Verdi: Casa Natale di Roncole Verdi, Teatro Giuseppe Verdi, Museo di Casa Barezzi, Museo Nazionale Giuseppe Verdi, Museo Renata Tebaldi e Villa Verdi con un biglietto ridotto (vi sarà possibile acquistare a prezzo ridotto anche il biglietto cumulativo per Teatro G. Verdi, Casa Natale e Museo di Casa Barezzi). Da ottobre 2014 la Tourist Card consente altresì ingresso con biglietto ridotto presso il Museo del Violino di Cremona.

Inoltre vi permetterà di ottenere sconti nelle strutture ricettive e nei ristoranti aderenti, ed agevolazioni sugli acquisti effettuati presso i negozi aderenti. Le strutture convenzionate sono immediatamente riconoscibili attraverso le vetrofanie dedicate.

Vi sarà sufficiente mostrare la Tourist Card nei musei, nelle strutture o nei negozi di vostro interesse per ricevere sconti ed agevolazioni. Per questo sarà importante tenerla sempre con voi.

Richiederla è semplicissimo: basta compilare una scheda con i propri dati.

La Tourist Card è disponibile gratuitamente presso l’Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica di Busseto e presso tutti i Musei Verdiani.

In alternativa, è possibile richiederla online compilando il form. La tessera vi sarà immediatamente consegnata al vostro arrivo all’Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica di Busseto.

Link al form

http://www.bussetolive.com/page.asp?speciale=touristcard&IDCategoria=3547